venerdì 25 ottobre 2019

Vanessa Mini bissa e diventa "Best International Singer 2019".



La notizia era già nell'aria da tempo e, oggi finalmente, l'ufficialità: Vanessa Mini è "Best International Singer 2019". 
Dopo il riconoscimento di "Miglior Interprete Cover 2019" a Promuovi la tua Musica, Vanessa Mini ritirerà il secondo riconoscimento nella capitale italiana il 17.11.2019, al Teatro San Paolo di Roma, in occasione della serata Top del prestigioso Contest Musicale ideato da Stefania di Croce. 
Nella serata del 17 Novembre, Vanessa Mini si esibirà nel suo elegante Showcase, prima della premiazione ufficiale. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Sky con la partecipazione di personaggi del Mondo della Musica e dello Spettacolo. 
La notizia del riconoscimento internazionale ha già lasciato i confini italiani e attirato l'attenzione del Principato di Monaco. 
Top secret, invece, il nome dello stilista che vestirà la bellissima cantante Swing. 
Con questo doppio riconoscimento, Vanessa Mini entra ufficialmente nella rosa delle 5 candidate come "Special International Guest Singer" alla "73°Edizione del Festival di Cannes" e ipoteca la sua candidatura di "Artista dell'Anno 2020".

Nessun commento:

Posta un commento