mercoledì 7 novembre 2018

" Signorina" nuovo singolo di Pedro

Pietro Spera, 22 anni non sa  bene come la musica sia entrata dentro di lui..
sa solo che non puo'più fare a meno;tutto inizia nel 2013 ,per gioco,da lì ha capito sempre di più che quello che voleva  fare nella vita era proprio questo,cantare.
Ha avuto l’onore di conoscere ed essere seguito da vari professionisti del settore tra i quali:
Luca Pitteri
Roberta Faccani
Gio di Tonno 
Andrea Di Renzo...
Da loro ha appreso  la consapevolezza di ciò che voleva essere: se stesso nel  riflesso del cuore e nell’anima degli altri.
Abbraccia sonorità baritonali un po’ folk un po’ pop un po’ indie..
Per seguirlo: su Instagram,
Facebook e su tutti i digital store.



"Il progetto è appena iniziato con il brano Signorina;beh che dire scrivo questo brano appena rientrato da una serata con gli amici; c’era stato qualche brindisi di troppo e dopo una mezz’ora passata a guardare il soffitto nel letto mi ritrovo a scendere,imbracciare la mia chitarra e a tirar fuori la prima frase venuta in testa...
Da lì nasce una collaborazione con NOLABEL ed il cantautore romano NO_ME che riesce in pochissimo tempo ad entrare nella mia testa.
È una storia un po’ travagliata che parla di moralità;quella che purtroppo nel nostro paese al giorno d’oggi è assente o quasi.
Beh che dire spero che il progetto entusiasmi voi come ha entusiasmato me, spero anche che voi riusciate a cogliere quel barlume di realtà nascosto nelle mie semplici rime"

Nessun commento:

Posta un commento